Bel successo per la compagnia teatrale frentana “Gli Amici della Ribalta”: il celebre ed apprezzato gruppo di attori fondato a Lanciano nel 1964, ha portato a casa numerosi riconoscimenti alla quinta edizione del Trofeo F.I.T.A. (Federazione Italiana Teatro Amatori), relativo alla regione Abruzzo.
Nel dettaglio i prestigiosi premi sono andati a Clara Labrozzi come Migliore Caratterista, a Claudio Foria, come Attore Caratterista – Secondo Classificato, a Raffaella Di Florio come Migliore Attrice Non Protagonista, a Mario Pupillo come Migliore Attore Non Protagonista – Secondo Classificato, a Gigliola D’Antonio come Migliore Attrice Protagonista, e a Luigi Marfisi come Migliore Attore Protagonista. Premi anche per la Migliore Scenografia (secondo posto Ex Aequo) e la Migliore Regia di Mario Pupillo.
La ciliegina sulla torta è arrivata inoltre dalla giuria tecnica che ha premiato gli “Amici della Ribalat” come la Migliore Compagnia
“Questo importante successo – afferma il Presidente – è il risultato del duro lavoro, della passione e del talento di ogni membro della nostra compagnia. Siamo così orgogliosi di ogni singolo contributo che ha reso possibile questo trionfo.
Grazie a tutti voi per il vostro continuo sostegno e affetto. Senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile. Continueremo a portare avanti il nostro impegno nell’eccellenza teatrale e a regalare emozioni al nostro meraviglioso pubblico”.